Atalanta Olympiacos: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

17 Febbraio 2022 - Redazione

Atalanta e Olympiacos si affrontano ai sedicesimi di Europa League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League prevedono tra gli altri il confronto tra Atalanta e Olympiakos. I nerazzurri non stanno certo attraversando il miglior momento della loro stagione. Fuori dalla Coppa Italia ai quarti di finale per mano della Fiorentina, la Dea nelle ultime quattro gare di campionato ha raccolto appena due punto. L’ultimo turno però ha portato in dote l’1-1 contro la Juventus, arrivato dopo l’inattesa sconfitta interna contro il Cagliari. La macchina nerazzurra sembra essersi un po’ ingolfata e l’aria d’Europa non può che fare bene. L’avversario di turno è l’Olympiacos, arrivato secondo nel girone di Europa League che comprendeva Eintracht, Fenerbahçe e Antwerp. Non il più scomodo dei clienti, ma neanche una formazione da prendere sotto gamba essendo quella dal curriculum europeo migliore tra le squadre greche. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al Gewiss Stadium di Bergamo.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE NEWS DAL NAPOLI E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Atalanta Olympiacos in streaming e diretta tv

La sfida sarà visibile su Dazn, scaricando l’app su smart tv di ultima generazione o collegando il proprio televisore ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è poi la diretta anche su Sky e in chiaro su TV8.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda lo streaming, ci sono – a seconda dell’abbonamento – i servizi Dazn, Sky Go e Now (disponibili per pc, smartphone e tablet). C’è anche la possibilità di collegarsi a TV8.it.

ATALANTA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS