Atalanta Lipsia: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

14 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta riceve il Lipsia nel ritorno dei quarti di finale di Europa League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tornano le emozioni dell’Europa League, con Atalanta Lipsia tra le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. Il match di andata è terminato 1-1, con il vantaggio nerazzurro firmato da Muriel e la successiva autorete di Zappacosta. Non conta più il gol in trasferta quindi, in caso di pareggio con qualsiasi punteggio, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Un match storico per la Dea. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18.45, al Gewiss Stadium di Bergamo.

LIPSIA ATALANTA 1-1: VIDEO GOL E HIGLHIGHTS

Dove vedere Atalanta Lipsia in tv e streaming

La sfida tra Atalanta e Lipsia verrà trasmessa in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile o tramite un TIMVISION BOX, una console di gioco come PlayStation o Xbox. In alternativa si può ricorrere anche a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Il match verrà trasmesso anche su Sky: i canali su cui si potrà seguire il match sono Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 253 del satellite).

BAYERN MONACO LIPSIA 3-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Attraverso DAZN e Sky Go, i gli abbonati di DAZN e Sky potranno seguire la partita in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale con pc o notebook, o scaricando le rispettive app su dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. L’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky, vi permetterà di seguire il match dopo aver acquistato il pacchetto ‘Sport’.

SASSUOLO ATALANTA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS