Atalanta Bayer Leverkusen: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streamin

10 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

L'Atalanta riceve il Bayer Leverkusen all'andata degli ottavi di Europa League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Atalanta Bayer Leverkusen è l’unica sfida in rpogramma per l’andata degli ottavi di Europa League che vede coinvolta una formazione italiana. I bergamaschi, retrocessi dalla Champions League, hanno battuto ai playoff l’Olympiakos e sonouna delle squadre con le possibilità più concrete di vittoria finale. i tedeschi, invece, hanno primeggiato in un girone con Betis, Celtic e Ferencvaros. Possono rivelarsi quindi una sorpresa della manifestazione. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al gewiss Stadium di Bergamo.

DOVE VEDERE VITESSE ROMA IN TV E STREAMING

Dove vedere Atalanta Bayer Leverkusen in streaming e diretta tv

La gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League verrà trasmessa in diretta su Dazn: agli abbonati basterà scaricare l’app su smart tv compatibili oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà trasmesso anche da Sky: i canali di riferimento per la partita sono Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite). La sfida del Gewiss Stadium si potrà seguire in diretta e in chiaro anche su TV8 (8 del digitale terrestre).

VIDEO ROMA ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Gli abbonati Dazn potranno collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’app su dispositivi mobili. Lo stesso procedimento potrà essere seguito dai clienti Sky, ma attraverso il servizio Sky Go. A disposizione c’è anche l’opzione NOW (il servizio streaming on demand di Sky) e l’opzione streaming gratuito rappresentata dal sito TV8.it.

VIDEO OLYMPIAKOS ATALANTA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS