Xbox Series X, prima uscita il 10 giugno secondo Jeff Grubb

15 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Microsoft prepara un evento a luglio per presentare le novità della Xbox Series X, ecco la possibile data.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

A causa della pandemia, molti eventi in programma in questi mesi sono stati cancellati. Concerti, competizioni sportive e anche appuntamenti dedicati ai videogame. Fra questi c’è anche l’E3, dove le case videoludiche presentano i loro ultimi prodotti. In sostituzione, gli editori stanno organizzando appuntamenti comunicativi ed è esattamente ciò che facendo Microsoft in vista dell’ultima dell’attesissima Xbox Series X.

C’è già stato in questo periodo un Inside Xbox, adesso sono in calendario altri due appuntamenti a giugno e a luglio, entrambi incentrati proprio sulla nuova console in uscita entro la fine dell’anno.

XBOX SERIES X IN USCITA: GIOCHI ANNUNCIATI E RUMOR

FIFA 20 FUT, NELLA WEEKEND LEAGUE MANCANO I PICK DELLA LIGA

Xboxing Day, la possibile data

Microsoft non ha ancora fissato una data precisa di questo importanto evento. Si parlerà di Xbox Series X, ma anche di Xbox Game Pass e Project xCloud, due servizi offerti dalla casa di Redmond. In queste ore è arrivato però un indizio da Jeff Grubb sul suo profilo Twitter.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS DI OGGI

Nell’immagine pubblicata si possono vedere le date di alcuni importanti appuntamenti della Summer Game Fest: l’Xboxing Day, uno dei due della Microsoft in programma a giugno, sembra stabilito per il 10. Ci teniamo a sottolineare però che si tratta soltando di un’ipotesi al momento poiché non è arrivata alcuna comunicato ufficiale in merito.

Comunque non ci resta che aspettare qualche altro giorno per avere notizie certe in merito a questo importante evento. C’è grande attesa per scoprire novità in merito all’uscita di Xbox Series X, messa in discussione dal Coronavirus: pandemia o meno, la nuova console verrà messa sul mercato. E molto probabilmente senza alcun ritardo o rinvio.

PS5, USCITA E PREZZO? IL COLORE INFLUENZERA’ LE VENDITE

THE ELDER SCROLLS: BLADES SU NINTENDO SWITCH GRATIS