Xbox Series X, uscita entro Natale: la conferma di Phil Spencer

2 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Xbox Series X, uscita entro Natale: la conferma di Phil Spencer. Arrivano nuove e importanti novità per quanto riguarda la console Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Xbox Series X dovrebbe uscire prima di Natale. A confermare questa notizia una fonte assolutamente diretta e autorevole come quella di Phil Spencer, capo della divisione di Xbox. Spencer, intervistato durante il podcast Talking Games with Reggie and Harold – podcast tenuto dall’ex Presidente Nintendo Reggie Fils-Aime – ha infatti specificato come non dovrebbero esserci ritardi con l’uscita della console di nuova generazione Microsoft.

FIFA 20 TOTS, COME OTTENERE NANI, FUENZALIDA E CYPRIEN

PS4, GIOCHI A MENO DI TRE EURO

Xbox Series X, uscita entro Natale: la conferma di Phil Spencer

Il timore, infatti, era quello di un rinvio che potesse impedire a Microsoft stessa di bucare le festività natalizie con la nuova uscita. Spencer ha però spiegato che Xbox Series X uscirà effettivamente entro la fine del 2020 e non dunque nel 2021. Spencer ha poi ovviamente parlato più nel dettaglio della console, spiegando come a livello hardware tutto stia procedendo a buon ritmo. Il dirigente si è detto fiducioso della distribuzione massiccia della prossima console Xbox, in maniera tale da poter proporre un lancio mondiale di grande portata.

PS5, RETROCOMPATIBILITA’ SMENTITA

Infine, Spencer ha specificato come la nuova Xbox Series X non commetterà gli errori commessi per Xbox One, sia per quanto riguarda l’aspetto marketing che quell del focus decisamente eccessivo su alcuni mercati piuttosto che su altri. La nuova produzione Microsoft per videogiocatori sarà dunque più “aperta” e “democratica”, anche perché gli errori del passato sicuramente non avranno fatto piacere a chi ha dimostrato di avere a cuore in questi anni il destino della console. Una cosa è certa: la console sarà sicuramente un regalo di Natale molto interessante per sviariati giocatori di ogni parte del mondo, pronti a mettere le mani nella next-gen targata Microsoft.

Di seguito, ecco anche il video dell’intera puntata del podcast in cui è intervenuto Phil Spencer per parlare della nuova Xbox Series X:

APEX LEGENDS, SEASON 5: LE LEGGENDE PIU’ USATE

FORTNITE, SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA