Xbox Series X in uscita: tra i giochi confermato Halo Infinite

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Una bella notizia per tutti gli utenti di Xbox, infatti la Microsoft ha confermato l'uscita di Halo Infinite.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Xbox Series X arriverà entro la fine dell’anno. Nonostante i problemi causati dal Coronavirus, la Microsoft ha deciso che la nuova console sarà messa comunque sul mercato. Ci sono ancora dei dubbi per quanto riguarda la data di uscita e il prezzo; se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane, quando l’azienda fornirà ulteriori elementi nei vari eventi digitali in progamma da qui ai successivi mesi.

Intanto però su social, forum e riviste escono continuamente nuove indiscrezioni. Da Microsoft è arrivata una promessa per tutti i propri utenti: con la nuova console c’è la forte volontà di creare una vasta e importante gamma di esclusive. Sfida lanciata quindi a Playstation 5 e a Sony.

APEX LEGENDS SEASON 5: DEBUTTO DA RECORD

Esclusive Xbox Series X, le parole di Ronald

Jason Ronald, director of program management della nuova Xbox Series X, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. Ha confermato la retrocompatibilità con con migliaia di giochi al lancio. Ma, soprattutto, ha fatto delle rivleazioni per quanto riguarda le esclusive. In questa occasione ha confermato l’uscita di Halo Infinite, uno dei capitoli più amati su Xbox.

PS4: I GIOCHI PIU’ BELLI IN SCONTO CON PLAYSTATION PLUS

XBOX SERIE X IN USCITA: SVELATE NUOVE CARATTERISTICHE

Ecco le parole rilasciate da Ronald in merito all’argomento: “Migliaia di sviluppatori stanno creando la nuova generazione di giochi. Molti di questi potranno essere realizzati grazie alla potenza della nostra Xbox Series X. Halo Infinite guida la miglior linea di eslcusive per Xbox di sempre. Siamo entusiasti di poter dimostrare la forza e il valore del nostro nuovo prodotto“.

Una bella notizia quindi per tutti gli utenti di Xbox. Ora l’attesa per la nuova console è sempre più spasomodica.

LEAGUE OF LEGENDS WILD RIFT, OGGI IMPORTANTI NOVITA’