Xbox Series X in uscita, evento confermato ad agosto

9 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime informazioni in merito ai prossimi eventi di Microsoft per la presentazione di Xbox Series X

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sarebbe dovuto essere un mese di giugno ricco di eventi importanti in vista di Playstation 5 e Xbox Series X. Causa Coronavirus, molte di queste occasioni non ci saranno, compreso il tradizionale E3. Ma le grandi compagnie, nonostante l’emergenza, non hanno voluto lasciare gli appassionati a mani vuote. Così molte proporranno eventi in digitale per tutta l’estate. La SONY ha reso nota la nuova data per la presentazione di PS5, così in rete si sono diffuse indiscrezioni in merito alle prossime mosse di Microsoft per l’Xbox.

FIFA 21 CROSS PLAY? LE ULTIME NEWS

PS4, GIOCHI A MENO DI CINQUE EURO

Microsoft, prossimi eventi: il chiarimento

Aaron Greenberg di Xbox ha pubblicato un post su Twitter per chiarire la situazione. Ha affermato che, nonostante l’insistenza delle voci, l’azienda di Redmond non ha rimandato alcun evento e tutto sta procedendo secondo la programmazione. Le attenzioni dei team di lavoro adesso sono tutte sul prossimo evento, in programma a luglio. Che, quindi, per adesso è confermato e non rimandato ad agosto, come invece dicevano alcune voci.

PS5, SVELATA NUOVA DASHBOARD

A giugno quindi è probabile che ci sarà un evento in cui verranno diffuse informazioni nuove sulle console, mentre per il primo evento digitale bisognerà aspettare almeno un mese. Secondo alcune voci di corridoio, il prossimo annuncio di Microsoft dovrebbe riguarda una seconda console next gen più economica da lanciare insieme alla Series X: Xbox Series S.