Xbox Series X, uscita a ottobre 2020? Le indiscrezioni

14 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Xbox Series X, la nuova console nextgen firmata da Microsoft, potrebbe essere lanciata sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dalla Finlandia arrivano indiscrezioni legate alla data di uscita della Xbox Series X, la nuova console nextgen prodotta da Microsoft. I gestori di VPD, un negozio digitale finlandese, hanno deciso di inserire la scheda di Yakuza Like a Dragon per Xbox Series nel proprio listino di titoli disponibili in pre ordine.

XBOX SERIES X PERSONALIZZATA CON DESIGN HALO: INFINITE

Xbox Series X, uscita a ottobre 2020: le indiscrezioni

Nella descrizione dell’offerta, sembrerebbe esserci indicata la data di uscita del gioco e di conseguenza, anche quella della nuova console Series X di Microsoft. Yakuza Like a Dragon, videogioco spin-off action ruolistico di Yakuza firmato da SEGA e dello studio Ryu Ga Gotoku, stando ai curatori dello store videoludico europeo, sarà disponibile a partire dal prossimo 23 ottobre 2020.

XBOX SERIES X: CARATTERISTICHE, SPECIFICHE E ANTICIPAZIONI

Il negozio digitale della Finlandia, è convinto che la nuova Xbox sarà in commercio per quella data. A testimoniarlo è la volontà dello store di non servirsi di nessuna data in placeholder per accogliere i preordini del gioco.

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PPLAYSTATION 5: LE INDISCREZIONI

Questa indiscrezione segue la linea delle tempistiche di lancio della nuova Series X già annunciate in precedenza dai dirigenti di Microsoft. Il colosso statunitense prevede l’arrivo della console nextgen sul mercato entro la fine del 2020. Con buone probabilità, la macchina da gioco si vedrà sugli scaffali dei negozi già ad ottobre. Il prezzo di lancio non è ancora stato fissato ma secondo gli analisti del settore dovrebbe essere abbastanza basso e alla portata di tutti. Le indiscrezioni parlano di un costo iniziale non superiore ai 399 dollari.

NINTENDO SWITCH ONLINE: COME FUNZIONA