Xbox Series X, su Unieuro disponibilità a sorpresa

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Unieuro sorprende tutti con una nuova disponibilità di Xbox Series X. Ecco il prezzo e le modalità di spedizione

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Le console next-gen iniziano a fare la propria comparsa nei negozi, online e fisici, con una certa regolarità. Da molti marzo era stato indicato come il mese della ripartenza, considerando le news provenienti dagli Stati Uniti. Aspettative rispettate, pare, con la Xbox Series X in vendita sul sito di Unieuro. Disponibilità immediata e fino a esaurimento scorte. Un vero colpo al cuore del commercio dei bagarini, che pare stiano già abbassando i propri prezzi.

PSG-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS

Come acquistare una Xbox Series X

Il Covid-19 ha posto un serio blocco alla produzione di alcune componenti chiave per le console di nuova generazione. Tutto ciò ha portato a degli enormi ritardi in termini di realizzazione e, di conseguenza, all’introvabilità di PlayStation 5 e Xbox Series S e X. Un vero e proprio paradiso per i bagarini, che in tutto il mondo sono riusciti a dominare le vendite online sfruttando dei bot, per poi rivendere il tutto a prezzi esorbitanti, soprattutto nel periodo di Natale 2020.

XBOX, SERIES S: NUOVA DISPONIBILITÀ

Questo restock è del tutto inaspettato, trattandosi della Series X e non della Series S. Unieuro riesce nell’impresa, nonostante gli store internazionali indichino il prodotto come sold-out. Il costo previsto è di 499.99 euro, con diritto alla consegna a domicilio gratuita. È inoltre possibile optare per la consegna in negozio, così da non dover passare attraverso spedizionieri di alcuna sorta, evitando eventuali ritardi o altre problematiche. Inutile dire che tale disponibilità sia destinata a esaurirsi in tempi più che brevi. Un ottimo periodo per questo nuovo lancio, considerando come il 16 marzo Microsoft lancerà le nuove cuffie wireless Xbox a 99,99 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA