Xbox, i giochi in uscita a giugno 2021: in arrivo Scarlet Nexus

31 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Da Scarlet Nexus a Ghosts 'n Goblins Resurrection, passando per Chivalry 2: i giochi più attesi per Xbox in uscita a giugno 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il mese di giugno si annuncia ricco di sorprese sul fronte Xbox: sia per le due varianti della console next gen, Series X e S, che per la One, sono in arrivo tanti nuovi giochi.

VIDEO MANCHESTER CITY-CHELSEA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Uno dei più attesi è sicuramente Scarlet Nexus, il nuovo action RPG in stile anime di Bandai Namco. Tra i titoli in uscita ci sono anche Chivalry 2 e Dungeons & Dragons: Dark Alliance.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Xbox Series X, S e One: i giochi in uscita a giugno 2021

  • Ghosts ‘n Goblins Resurrection
  • Chivalry 2
  • Ninja Gaiden: Master Collection
  • Dungeons & Dragons: Dark Alliance
  • Scarlet Nexus

Da Scarlet Nexus a Chivalry 2: i titoli più attesi per Xbox

Scarlet Nexus è sicuramente uno dei titoli Xbox più attesi per il mese di giugno 2021. Si tratta dell’ultim action RPG in stile targato Bandai Namco. Il gioco è ambientato in un futuro in cui alcune persone scoprono di avere dei poteri extra-sensoriali Si scatenerà una guerra sanguinosa per la sopravvivenza degli umani contro una razza di mutanti alieni. I giocatori dovranno vestire i panni della recluta Yuito Sumeragi o della guerriera Kasane Randall e lottare tra le fila delle Forze di Soppressione Estranei per sconfiggere i nemici.

GTA V PER PS5 E XBOX SERIE X: LA DATA D’USCITA

Il catalogo Xbox del mese di giugno prevede l’uscita di titoli entusiasmanti del calibro di Chivalry 2, nuovo capitolo della serie action medievale sviluppata da Torn Banner Studios, e Ninja Gaiden: Master Collection, raccolta masterizzata che include tutti gli episodi della saga di Team Ninja. In uscita a giugno anche Ghosts ‘n Goblins e Dungeons & Dragons: Dark Alliance.

PS5 E PS4: I MIGLIORI GIOCHI IN USCITA A GIUGNO 2021

TAG: