Xbox Series X, design amatoriale dedicato ad Halo: Infinite

21 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Una Xbox Series X personalizzata con il design dedicato a Halo: Infinite. Il sogno di tanti videogiocatori potrebbe diventare realtà

La nuova console nextgen di Microsoft, la Xbox Series X, potrebbe avere un design amatoriale dedicato al tema di Halo: Infinite. La macchina da gioco, con la sua caratteristica forma a parallelepipedo, si presta perfettamente alla realizzazione di design alternativi e personalizzati come quello di Halo che sta piacendo particolarmente ai fan del gioco.

Per il momento, Microsoft non ha ancora annunciato l’uscita della Xbox Series X con bundle o edizioni speciali, ma è naturale che l’associazione con Halo: Infinite, vista la grande attesa che circonda l’uscita del titolo.

PS5: IL CONTROLLER DUALSENSE FARA’ SENTIRE LE GOCCE DI PIOGGIA

Xbox Series X personalizzata con il design di Halo: Infinite

In rete circolano già delle immagini che mostrano come sarà la nuova Xbox Series X di Microsoft con il design dedicato a Halo: Infinite. A realizzarla è stato un utente chiamato Xbox Pope. La foto ha fatto subito incetta di like e condivisioni su Instagram e Twitter, facendo accrescere ulteriormente l’attesa spasmodica per la console nextgen che andrà a duellare sul mercato con la PS5 di Sony.

XBOX SERIES X: I GIOCHI ANNUNCIATI

L’autore ha scelto uno schema di colori molto familiare a tutti i fan della saga di Halo, incentrato prevalentemente sul colore verde militare. Sulla scocca, inoltre, appare il numero 117 che è un chiaro riferimento diretto al nome di Master Chief. I più attenti avranno notato anche la decisione di personalizzare il controller della nuova Xbox. Il joystick ha gli stessi colori e gli stessi elementi grafici della console dedicata a Halo: Infinite.

XBOX SERIES X: AUMENTA LA VELOCITA’ DI CARICAMENTO CON LA SSD

GTA 5 GRATIS PER PS4: COME SCARICARLO