Xbox One, i giochi gratis sullo store digitale

20 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Xbox One, i giochi gratis sullo store digitale. Ecco tutti i titoli a disposizione gratuitamente per i videogiocatori della console Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Microsoft ha rilasciato in questi giorni alcuni giochi da poter scaricare gratuitamente sul proprio store digitale e da poter giocare per Xbox One, la console attualmente in vendita in attesa della Series X di prossima generazione. Ebbene, dopo la presenza di quelli che si possono già considerare dei grandi classici di quest’anno come Lego Ninjago e NBA 2K20, Microsoft ha deciso di proporre gratuitamente nello store anche Too Human, un’esclusiva che in realtà era uscita per Xbox 360 nel 2008 e che, grazie alla retrocompatibilità presente nell’attuale console, può essere giocato anche su One.

CALL OF DUTY WARZONE: CLASSIC BATTLE ROYALE DISPONIBILE

APEX LEGENDS, STAGIONE 5: LE PATCH NOTES

Xbox One, i giochi gratis sullo store digitale

Se i due giochi citati precedentemente fanno parte di saghe già decisamente conosciute, Too Human è un titolo meno noto, che rappresenta una sorta di mix tra un’ambientazione spaziale e la mitologia norrena. Tutto questo viene shakerato ancora di più attraverso un’ambientazione cyberpunk che lo rende un titolo assolutamente accattivante, anche dal punto di vista visivo e dell’originalità.

XBOX SERIES X PERSONALIZZATA CON DESIGN HALO: INFINITE

Too Human fa parte dell’ormai notissima categoria degli RPG con visuale in terza persona. I nemici possono essere attaccati attraverso un importante arsenale fornito a livello di armi ma non solo. Possiamo sconfiggerli anche attraverso combinazioni differenti eseguite durante i combattimenti senza l’ausilio di armi a distanza o ravvicinate. In questo momento non è possibile sapere se Too Human – penultimo gioco sviluppato da Silicon Knights – resterà gratuito per molto tempo o meno. Sicuramente però è un titolo che vale la pena di scaricare e giocare, proprio a fronte del suo status attuale gratuito che può farlo ritenere meritevole di una possibilità davanti al tribunale dei videogiocatori. In attesa, ovviamente, di altri giochi gratuiti che Microsoft deciderà di mettere a disposizione degli utenti.

XBOX SERIES X: AUMENTA LA VELOCITA’ DI CARICAMENTO CON LA SSD

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI CON BUG

APEX LEGENDS, RESPAWN APRE NUOVO STUDIO IN CANADA