Xbox one, i nuovi giochi Game Pass di maggio 2020

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Xbox one, i nuovi giochi Game Pass di maggio 2020. Ecco i titoli messi a disposizioni degli utenti per questo mese da Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La seconda metà di maggio sarà molto produttiva per i giocatori che hanno una console Xbox One. Chi ha l’abbonamento Game Pass avrà infatti la possibilità di recuperare titoli molto noti e anche piuttosto interessanti messi a disposizione da Microsoft. Alcune scelte riportano al passato in maniera decisa e nostalgica ma non per questo, ovviamente, facendo registrare passi indietro a livello di qualità.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Xbox one, i nuovi giochi Game Pass di maggio 2020

In particolare, i giochi disponibili in questo periodo saranno:

  • Alan Wake
  • Cities: Skylines
  • Minecraft Dungeons
  • Plebby Quest: The Crusades

Alan Wake

Titolo arcinoto per i videogiocatori di vecchia data, Alan Wake sarà disponibile per Xbox One e PC a partire dal 21 maggio. Un gioco che non invecchia mai, nonostante siano passati ormai 10 anni dalla sua uscita. Alan Wake abbraccia vari generi e li mette insieme per offrire possibilità notevoli.

Cities: Skylines

In uscita sempre il 21 maggio, questo titolo è un gestionale che consentirà di costruire la propria città e vederla poi risplendere e diventare una nota metropoli. Ovviamente il videogiocatore avrà il compito di far sì che tutto sia a posto e che ogni cosa vada per il meglio. Pur essendo un gioco palesemente per PC, sembra esser stato adattato bene anche su console.

Minecraft Dungeons

Ispirato al famosissimo gioco che ebbe il suo boom qualche anno fa, il titolo è un videogioco d’avventura ambientato ovviamente nello stesso universo dell’originale e può essere giocato sia in singolo che in multiplayer.

Plebby Quest: The Crusades

Quest’ultimo titolo disponibile per maggio è invece ambientato ai tempi delle crociate. Si tratta di un gioco di strategia a turni nel quale abbiamo due modalità di gioco. La prima, Scenario, riguarda la storia del nostro personaggio. Sandbox, la seconda, ci consente di provare a conquistare il mondo intero senza limiti o restrizioni.

CALL OF DUTY MOBILE: IN ARRIVO IL GULAG

FINAL FANTASY 14 GRATIS SU PS4: COME SCARICARLO