Warface Breakout per Playstation 4 e Xbox: il video

27 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Warface Breakout per Playstation 4 e Xbox: il video del gioco in arrivo sulle due console dell'attuale generazione di Sony e Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Warface Breakout è un titolo che arricchisce ancora di più il mondo degli sparatutto, genere ormai sempre più apprezzato dai videogiocatori di ogni parte del globo. Il titolo è uno spinoff di Warface, videogioco rilasciato nel 2013 e poi riproposto anche un paio di anni fa, nel 2018. Titolo evidentemente apprezzato, dato che anche questo spinoff uscirà sia per PS4 che per Xbox One.

Warface Breakout per Playstation 4 e Xbox: il video

Ciò che sembra differenziare questa particolare versione di Warface rispetto alle altre risiede negli elementi di gameplay. Questo FPS infatti sembra caratterizzato da battaglie molto sanguinarie in multiplayer. Il sistema è quello di counter-strike, con i giocatori suddivisi in squadre che tentano di piazzare e innescare alcune bombe, mentre la squadra opposta ovviamente deve fermare gli avversari. Completando gli obiettivi si possono poi ottenere dei crediti che possono essere utilizzati per armature o nuove armi.

Al momento del lancio, le mappe di gioco sono 5 ma è stato già spiegato che ne saranno aggiunte anche altre in un secondo momento. Ovviamente in un gioco del genere tanta importanza risiede nelle armi. Non c’è da lamentarsi perché la scelta è molto ampia, dal momento che il listino armi presenta mitragliatrici, fucili a pompa, di precisione o d’assalto. Persino i fucili da caccia sono presenti nel gioco.

Rispetto al suo predecessore, però, Warface Breakout non è un free to play ma potrà essere acquistato sia in versione Standard che in edizione Deluxe, con quest’ultima che comprende il coltello leggendario “vendetta” e la skin leggendaria “liberatore”, oltre che differenti novità da utilizzare per il gioco. Attorno al titolo ruota un giusto interesse: vedremo se la prova dei fatti confermerà la buone impressioni su Warface Breakout.

CAPTAIN TSUBASA RISE OF NEW CHAMPIONS, LA DATA DI USCITA

FIFA 21, MESSI SUPERA RONALDO NEI RATINGS?

FIFA 20, FUT, SCONTRO TRA TITANI: LE SOLUZIONI

FORTNITE 12.61, LA NUOVA PATCH: COSA CAMBIA