Ps5, da Vodafone e Gamestop nuove disponibilità

11 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

La Vodafone ha presentato un'offerta che dà la possibilità anche di prendere una Ps5: ecco di che cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

La Ps5 è stata lanciata da più di un anno, ma le alte richieste si sono scontrate con una bassa disponibilità. La crisi dei processori dovuta soprattutto al Covid-19 continua a farsi sentire in modo molto importante, anche dopo il calo dei contagi. Sono tantissimi i giocatori che ancora oggi non sono riusciti a mettere le mani su PS5, e che ogni giorno si informano per cercare di capire quando e dove sarà possibile acquistare la console. Tuttavia, una speranza arriva dalla Vodafone.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Ps5, l’offerta da parte della Vodafone

Ebbene a gran sorpresa uno degli operatori telefonici più famosi di Italia, infatti, ha lanciato una nuova promozione che permette di mettere le mani su una PS5. La promozione in questione si chiama Vodafone V-MAX ed offre i seguenti vantaggi per 32.90 euro al mese:

  • Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH;
  • Modem con Wi-Fi Optimizer;
  • Chiamate da telefono fisso;
  • Vodafone Sempre Connessi: Back up 4G per navigare senza interruzioni;
  • Wi-Fi Garantito in tutta la casa con chiamata di collaudo da parte di esperti Vodafone;
  • Digital Privacy&Security Family: protezione da virus e siti dannosi con Parental Control per una navigazione sicura anche per i più piccoli;
  • Costo di attivazione gratuito;
  • Spedizione gratuita.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

A questa offerta, fino ad esaurimento scorte, potete aggiungere una PS5. Il costo della console è di 28 euro al mese, da aggiungere ai 32.90 della promozione Vodafone, per 24 mesi. Facendo il calcolo è facile intuire che 28 euro al mese per 24 mesi significa pagare 672 euro. Nel pacchetto c’è anche un DualSense aggiuntivo (70 euro) e Gran Turismo 7 (70 euro).

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS