Ps5, Vodafone e Gamestop hanno disponibilità per Pasqua

13 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

GameStop annuncierà oggi un restock di Ps5, console introvabile ormai da mesi: ecco tuti gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

Dopo mesi di scarsa disponibilità, arriva finalmente un primo restock per quanto riguarda la Ps5. La nuova console nipponica, fin dal suo lancio, si è contraddistinta per essere praticamente introvabile in qualsivoglia store, sia fisico che online. A soddisfare finalmente i suoi fan ci ha pensato GameStop. Coloro che sono interessati dovranno tenere sottocchio il canale ufficiale di GameStop TV, dove verrà annunciato con esattezza l’orario in cui sarà possibile acquistare la propria Ps5 sui canali di rivendita della nota catena.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Ps5, disponibilità su GameStop: gli aggiornamenti

La diretta inizierà oggi alle ore 16:00 e durerà fino alle 18:00. Durante queste due ore verrà dato l’annuncio del drop di PlayStation 5, oltre ad ulteriori promozioni legate o meno alla console di Sony. La versione PlayStation 5 che verrà messa in vendita sarà la Standard, quindi con lettore di blue-ray 4K fisico, insieme ad un secondo controller di colore Starlight Blue, il telecomando multimediale di PlayStation e ben tre titoli: Demon’s Souls in offerta a tempo qui, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri e Tales of Arise. Il tutto a 699,98 euro.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Non appena PlayStation 5 sarà disponibile, verrà dato l’annuncio. Ovviamente resta aperta la possibilità di altri canali di vendita, come Amazon, dove spesso PlayStation 5 torna disponibile sia in edizione Standard che Digital: il link da tenere d’occhio (vi consigliamo di salvarlo tra i preferiti!), per l’edizione Standard, è questo. A questo link invece troverete, quando sarà disponibile, l’edizione Digital di PlayStation 5.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS