Fifa 22 in uscita, le news su teaser, trailer, annuncio e preordini

5 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Per Fifa 22, che è ormai in uscita, ecco le news su teaser, trailer, annuncio e preordini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

C’è grande attesa per l’uscita di Fifa 22, ormai ci siamo, ed è già stata anche stabilità una data: la presentazione avverrà il prossimo 22 luglio durante l’evento EA Play Live. Stando ad alcune indiscrezioni, però, un primo teaser trailer potrebbe essere rilasciato a breve, senza dover aspettare ancora due settimane. A riferirlo sono stati due noti insiders brasiliani, da anni conosciuti per aver fornito in anticipo informazioni sempre molto attendibili. Il loro annuncio è arrivato su Twitter. Non resta che attendere.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, ultime su teaser, trailer, annuncio e preordini

Il trailer potrebbe essere mostrato anche prima del 20 luglio, data prevista come ufficiale. La nuova potrebbe essere l’11 luglio, dunque nel giorno della finale degli Europei. Un dettaglio non trascurabile. Nel trailer potrebbe comparire anche lo stadio del Benfica, il Da Luz.

FIFA 22: SVELATA PER SBAGLIO LA NUOVA COVER?

Una cosa già nota da tempo, in attesa di ufficialità, è l’uomo copertina. Dovrebbe essere Kylian Mbappé, il francese del Psg, nonostante un Europeo deludente. D’altronde si tratta di uno dei calciatori più forti della storia del calcio contemporaneo e destinato in futuro a prendere il posto di Messi e Cristiano Ronaldo.

BELGIO ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS 

Poche certezze anche sulle nuove modalità. Si parla della possibile evoluzione della carriera giocatore, che a Fifa 22 potrebbe includere delle novità già proposte negli anni scorsi per quanto riguarda la modalità “Il Viaggio- The Journey”. Non resta che attendere il lancio ufficiale per scoprire quale interessante aggiornamento avrà il videogioco a tema calcistico più famoso in circolazione.

TAG: