Fortnite, come raccogliere uova molleggiate e sbloccare il piccone qua qua tattici

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le istruzioni e i consigli per completare la missione di Fornite che consiste nel raccogliere uova molleggiate e sbloccare qua qua tattici

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Con l’evento di Pasqua della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6, sono arrivate anche le nuove sfide. Una di queste permette ai giocatori di sbloccare un bizzarro strumento da raccolta chiamato “Qua qua tattici” in maniera totalmente gratuita.

VIDEO LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, come raccogliere uova molleggiate e sbloccare il piccone qua qua tattici

L’obiettivo della sfida è “raccogliere le Uova molleggiate nascoste sull’isola“. Nonostante quanto possa far pensare la tradizione, non i sta parlando delle uova di Raptor già schiuse, ma di un altro tipo di uova: le coloratissime uova pasquali che il team di sviluppo, in concomitanza con la Pasqua, ha deciso di disseminare lungo tutta la mappa di Fortnite.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Non c’è un luogo specifico dove trovare gli oggetti: le uova possono essere sia nei luoghi all’aperto, in piccoli gruppi, oppure possono essere raccolte e consumate come i funghi e le mele. Bisogna tenere presente che una volta mangiato l’uovo, il giocatore ripristina 5 punti scudi e acquisisce anche il potere di saltare più in alto senza subire danni da caduta per pochi secondi.

FORTNITE: COME RACCOGLIERE PUNTI MANUFATTI

Stando a quanto trapelato fino a questo momento, sembra che la maggior concentrazione di uova sia presente nell’area tra la Guglia, Foresta Frignante e Lago Languido. Le uova si trovano solitamente in luogo sopraelevati e non sono mai da sole.

Proprio come tutti gli incarichi settimanali leggendari a tempo, anche questo tiene conto dei progressi registrati dai propri compagni di squadra. Al fine di rendere più veloce il completamento della sfida, conviene partecipare alla modalità Rissa a squadre.

DINOSAURI SU FORTNITE: LE SPECIE PRESENTI NEL GIOCO DI EPIC GAMES