UFL, Lukaku nel teaser del nuovo gioco di calcio rivale di eFootball e Fifa 22. Video

29 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

UFL, nel teaser del nuovo gioco di calcio che andrà a rivaleggiare con Fifa 22 ed eFootball c'è l'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku.

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare un nuovo gioco di calcio, pronto a spodestare il dominio di Fifa nel settore. È uscito il primo tesser di UFL, che ha aumentato a dismisura l’hype intorno a questo prodotto, che costituisce davvero un punto d’attenzione per i tantissimi videogiocatori amanti del calcio. La data da cerchiare sul calendario è quella del 27 gennaio, quando con un evento live sarà ufficialmente presentato il nuovo gioco creato da Strikerz e che promette di offrire un gameplay rivoluzionario. Non si sanno ancora molti dettagli sulla presentazione, ma dovrebbe avvenire su Twitch.

FIFA 22, TOWT 15: LE PREDICTION DEI MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

UFL, Lukaku è il protagonista del teaser

Nel video di presentazione del gioco ha fatto la sua comparsa come ambassador del prodotto Romelu Lukaku, destinato quindi a ricoprire un ruolo di punta all’interno del gioco. Il calciatore belga è destinato quindi a essere il volto della rivoluzione che vuole apportare UFL, sarà presente con tutta probabilità in banner pubblicitari e magari anche sulla copertina del gioco. Vedremo in futuro se il centravanti del Chelsea sarà affiancato da altre superstar del calcio o se resterà testimonial unico di UFL.

UFL, GAMEPLAY TRAILER: SVELATA LA DATA DI USCITA DEL RIVALE DI EFOOTBALL E FIFA 22

Insomma la curiosità è altissima intorno al nuovo prodotto, sono tanti i giocatori che sono un po’ stanchi delle solite dinamiche di Fifa, per non parlare degli incredibili ritardi di eFootball. Molta fiducia quindi in UFL, un gioco chiamato a movimentare il panorama dei videogiochi calcistici.

FIFA 22, WINTER WILDCARDS: GUIDA AGLI SCAMBI JOLLY INVERNALI