UFL, gameplay trailer: svelata da data di uscita del rivale di eFootball e Fifa 22

28 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Finalmente rivelata la data di uscita del gameplay trailer di UFL, il nuovo videogioco di calcio pronto a fare concorrenza a Fifa ed eFootball

Gioca a Superscudetto

Sono stati mesi di cambiamenti importanti per il mondo dei videogiochi in tema calcio. PES non esiste più, Konami ha dato vita ad un nuovo prodotto, chiamato eFootball, completamente gratuito, che per adesso ha deluso le attese. Strada spianata quindi per Fifa 22, che ha come sempre dominato questo tipo di mercato. A breve però sul mercato sarà disponibile un nuovissimo titolo videoludico calcistico: si chiama UFL, se ne parla da mesi e adesso sono finalmente arrivate notizie ufficiali in merito a trailer, gameplay e possibile data di uscita.

MAITLAND-NILES ALLA ROMA: CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Tramite il profilo Twitter, infatti, è stata svelata una data ufficiale per la presentazione di un video gameplay del gioco UFL. Il post ha avuto subito un gran successo perché intorno a questo titolo c’è tanta attesa e soprattutto curiosità. Ma quando sarà quindi pubblicato questo importante video gameplay del videogioco? Di seguito tutti i dettagli.

JUVE NAPOLI A RISCHIO RINVIO: COSA STA SUCCEDENDO

UFL, la data d’uscita del video gameplay

Sapevamo che il gioco sarebbe stato presentato nel mese di gennaio del 2022, adesso c’è anche il giorno ufficiale: è il 27. In quel giorno, quindi, in livestream o con un video registrato, verrà mostrato il gameplay del nuovo gioco di calcio che promette “guerra” a Fifa e a eFootball. L’obiettivo di UFL è quello di porsi come alternativa valida e concreta in un mercato considerato stagno, ovvero quello dei videogiochi in tema calcio. Sviluppato da Strikerz Inc., il videogioco si propone come tripla A: ha già dei testimonial celebri, rivelati nel corso di questi mesi sui social, fra cui Oleksandr Zinchenko del Manchester City e Roberto Firmino del Liverpool.

CATANIA-MONOPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: