TT Isle of Man per Nintendo Switch: come si gioca. Video

14 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

TT Isle of Man per Nintendo Switch: come si gioca. Video su compe giocare al meglio questo titolo videoludico per la console Nintendo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

TT Isle of man trova il suo seguito in Ride on the edge 2 e, soprattutto, trova spazio su Nintendo Switch per corse intriganti e una nuova dose di adrenalina videoludica. Il titolo racing proietta nuovamente il videogiocatore nell’Isola di Man, nella quale si terranno grandissime corse in scenarie pericoloso e potenzialmente mortali. Ecco tutte le novità principali di questo nuovo videogioco.

THE ELDER SCROLLS: BLADES SU NINTENDO SWITCH GRATIS

FIFA 21, USCITA: IPOTESI DATA 25 SETTEMBRE

PLAYSTATION HITS: SCONTO SUI GIOCHI PS4

TT Isle of Man per Nintendo Switch: come si gioca

KT Games, che ha sviluppato il gioco, ovviamente ha basato il suo titolo sulla necessità di correre con attenzione ma anche con velocità. Di conseguenza, per tutti l’avventura con TT Isle of Man: Ride on the edge 2 sarà obiettivamente complicata, con un fattore di rischio decisamente elevato. A livello di gameplay, pare essere cambiato qualcosa nel bilanciamento della moto durante la corsa: adesso il modello di guida consente alla moto di oscillare nella parte bassa dello schermo in fase di piega, mentre precedentemente la moto restava sempre al centro della visuale. Anche il sound design è stato reso di maggior impatto, in particolare il rumore del vento durante la prova di velocità.

LEAGUE OF LEGENDS, RILASCIATA LA PATCH 10.10: COSA CAMBIA

Inizialmente (soprattutto per un neofita) sarà ovviamente difficile controllare in pieno la moto, anche perché purtroppo il controller di Nintendo Switch non è esattamente il migliore per un gioco del genere, essendo privo di trigger analogici. Velocità e frenate dovranno dunque essere impostate con la maggior attenzione possibile, proprio per evitare di incorrere in brutte sorprese. Anche a livello grafico, purtroppo, la versione per Switch pecca rispetto ad altre, non riuscendo a rendere pienamente fruibile l’esperienza visiva di gioco.

Infine, per quanto concerne la modalità, oltre a una ricca carriera single player sono presenti anche corse a tempo, multiplayer ed eventi singoli a tempo.

FIFA 20 GRATIS PER GLI ABBONATI EA ACCESS VAULT