Travis Scott su Fortnite: la skin torna in negozio?

10 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Una Skin di Travis Scott? Possibile, ipotesi concreta, indiscrezione che può essere a breve confermata

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una Skin di Travis Scott? Possibile, ipotesi concreta, indiscrezione che può essere a breve confermata. C’è anche un giorno chiave per scoprire se si tratta di notizia reale o infondata: oggi, quando ci sarà l’aggiornamento giornaliero del negozio in-game.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Travis Scott, pronta una Skin?

Lo scorso aprile c’erano circa 12 milioni di giocatori ad assistere al viaggio visionario del rapper che ha percorso le profondità marine fino all’immenso spazio, un tour incredibile al pari di Astronomical, il concerto tenuto da Travis Scott a Fortnite. Si tratta di uno dei più grandi eventi mai tenuti nel free-to-play di Epic Games.

Bene, in quell’occasione, durante il viaggio visionario, Epic Games – e in tanti lo ricordano molto bene – ha messo a disposizione una skin esclusiva basata sulle fattezze del vero Travis Scott. Il problema è che da quel momento in poi Travis Scott è sparito dallo store per non farvi più ritorno. Nel frattempo è diventata una delle skin più desiderate dalla comunità, oltre che un grandissimo vanto per coloro che sono riusciti ad acquistarla.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

Ma per la grande richiesta, la skin può tornare. L’annuncio è stato dato da Hypex, uno dei più noti leaker di Fortnite: “La skin può tornare in negozio il 10 febbraio”. Perché questa data? Semplice: in alcuni stati degli USA come il Missouri e il Texas, il 10 febbraio è identificato come il Travis Scott Day. Per questo motivo non resta che attende e aspettare. I fan sperano si tratti di notizia reale e non vedono l’ora di scoprirlo. Manca davvero poco e non resta che sperare.