Dopo tanta attesa, EA Sports ha finalmente svelato il Toty di Fifa 22, la squadra dei migliori giocatori dell’anno. Il Team of the Year è il frutto delle votazioni degli utenti online. Ognuno ha avuto la possibilità di esprimere le proprie preferenze su portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Alla fine delle votazioni, è stato eletto il miglior 11 dell’anno nella modalità di gioco Ultimate Team.
VIDEO ROMA-LECCE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA
Ai calciatori che entrano a far parte della squadra dell’anno, gli sviluppatori assegnano le carte speciali Toty che vengono inserite all’interno dei pacchetti. Gli attaccanti dal 21 gennaio, i centrocampisti a partire da domenica 23 gennaio, i difensori e il portiere da martedì 25 infine la squadra completa da venerdì 28 gennaio.
Toty Fifa 22: la squadra dell’anno
Ci sono due italiani nel Team of the season di Fifa 22: Gianluigi Donnarumma e Jorginho. Entrambi hanno vinto l’Europeo con la Nazionale italiana di Roberto Mancini, battendo in finale l’Inghilterra a Wembley.
FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO
La linea difensiva a quattro è composta da Marquinhos e Hakimi del Paris Saint-Germain e da Ruben Dias e Joao Cancelo del Manchester City. A centrocampo, oltre al già citato Jorginho, ci sono anche il suo compagno di squadra al Chelsea Kanté e il talento dei Citizens De Bruyne. Attacco stellare: il tridente è composto da Mbappé e Messi del Psg e da Lewandowski del Bayern Monaco.
- Donnarumma (Paris Saint-Germain)
- Joao Cancelo (Manchester City)
- Ruben Dias (Manchester City)
- Marquinhos (Paris Saint-Germain)
- Hakimi (Paris Saint-Germain)
- De Bruyne (Manchester City)
- Jorginho (Chelsea)
- Kanté (Chelsea)
- Messi (Paris Saint-Germain)
- Mbappé (Paris Saint-Germani)
- Lewandowski (Bayern Monaco)
FORTNITE: COME ATTIVARE L’AUTENTIFICAZIONE A 2 FATTORI E LE RICOMPENSE

