Fifa 21, Team of the Week 35: Suarez e Morata tra i migliori della settimana

26 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Come ogni settimana, ecco il Team of The Week 35 per il gioco Fifa 21

Gioca a Superscudetto

Anche questa settimana, uno dei momenti più atteso di tutti gli appassionati di Fifa 21 è arrivato. Alle ore 19, puntuali come sempre, chi lavora a EA Sports ha annunciato il TOTW 35, la nuova Squadra della Settimana della modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 21. Come sapete, da quest’anno, i canali social Electronic Arts annunciano il TOTW direttamente alle ore 19 del mercoledì, in contemporanea con il rilascio nei pacchetti, senza preannunciarlo alle 16 come invece fatto nelle edizioni precedenti. A proposito di scadenze, da giovedì 29 aprile, le card del TOTW non sono più presenti nei pick dei premi della Weekend League.

FIFA 21, TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI

Fifa 21, Team of the Week 35

Tanti nomi di spicco anche per questa settimana. Del campionato italiano ce ne sono solo due: si tratta di Morata che ha segnato uno dei quattro gol della Juventus contro il Bologna. Il secondo è Kjaer, difensore del Milan, che già in passato è stato inserito. Con l’Atalanta ha concesso davvero poco.

Ci sono vecchie conoscenze del calcio italiano e anche calciatori che il nostro campionato lo hanno solo sfiorato. Uno di questi è Suarez, che ora gioca nell’Atletico Madrid proclamato campione. A proposito di spagnoli, c’è per il Betis il difensore Victor Ruiz, meteora del Napoli di Mazzarri.

Tra i nomi di spicco anche Mané del Liverpool e Pepé dell’Arsenal, un altro calciatore che in passato è stato vicinissimo al nostro campionato, in modo particolare al Napoli. Infine, a proposito di grandi calciatori, troviamo nell’elenco anche Modric, faro del Real Madrid di Zidane.

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ IN ARRIVO SU MEDIAWORLD

TAG: