Fifa 21, Team of the Week 35: Suarez e Morata tra i migliori della settimana

26 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Come ogni settimana, ecco il Team of The Week 35 per il gioco Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Anche questa settimana, uno dei momenti più atteso di tutti gli appassionati di Fifa 21 è arrivato. Alle ore 19, puntuali come sempre, chi lavora a EA Sports ha annunciato il TOTW 35, la nuova Squadra della Settimana della modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 21. Come sapete, da quest’anno, i canali social Electronic Arts annunciano il TOTW direttamente alle ore 19 del mercoledì, in contemporanea con il rilascio nei pacchetti, senza preannunciarlo alle 16 come invece fatto nelle edizioni precedenti. A proposito di scadenze, da giovedì 29 aprile, le card del TOTW non sono più presenti nei pick dei premi della Weekend League.

FIFA 21, TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI

Fifa 21, Team of the Week 35

Tanti nomi di spicco anche per questa settimana. Del campionato italiano ce ne sono solo due: si tratta di Morata che ha segnato uno dei quattro gol della Juventus contro il Bologna. Il secondo è Kjaer, difensore del Milan, che già in passato è stato inserito. Con l’Atalanta ha concesso davvero poco.

Ci sono vecchie conoscenze del calcio italiano e anche calciatori che il nostro campionato lo hanno solo sfiorato. Uno di questi è Suarez, che ora gioca nell’Atletico Madrid proclamato campione. A proposito di spagnoli, c’è per il Betis il difensore Victor Ruiz, meteora del Napoli di Mazzarri.

Tra i nomi di spicco anche Mané del Liverpool e Pepé dell’Arsenal, un altro calciatore che in passato è stato vicinissimo al nostro campionato, in modo particolare al Napoli. Infine, a proposito di grandi calciatori, troviamo nell’elenco anche Modric, faro del Real Madrid di Zidane.

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ IN ARRIVO SU MEDIAWORLD

TAG: