Fifa 21 Totw 30 predictions: De Paul e Mbappé tra i migliori della settimana?

19 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla Totw 30 di Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Due giorni all’annuncio di una nuova squadra della settimana per Fifa 21. Tutto dipenderà dalle prodezze dei calciatori in questo weekend e proprio ricordandole, con tutte le partite, è possibile prevedere ciò che accadrà e immaginare di ritrovare nell’elenco i calciatori protagonisti. L’annuncio, come sempre, ci sarà di mercoledì alle 19, in questo caso, per questa settimana, sarà il 21 aprile.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TOTW, le previsioni di Fifa 21

Per la porta, i possibili protagonisti potrebbero essere Omlin di Montpellier, Ledesma di Cadice e Marchesin del Porto. Infine anche Tyton di Cincinnati.
Per la difesa ci sono anche diversi centrali che giocano nel nostro campionato come Kjaer del Milan e Toloi dell’Atalanta, autore di una grande prova contro la Juventus. Ci sono anche ex ‘italiani’ come Lirola, che ora gioca nel Marsiglia dopo aver fatto tanta panchina nella Fiorentina. Altri nomi di spicco sono Davies del Bayern Monaco e Hummels del Borussia Dortmund.

A centrocampo, dopo la doppietta contro il Crotone, non poteva non esserci De Paul dell’Udinese, con lui anche Pereiro del Cagliari, protagonista contro il Parma, Malinovskyi dell’Atalanta, in gol con la Juve e Svanberg del Bologna, autore di una doppietta contro lo Spezia. Ci sono, tra gli altri, anche Llorente dell’Atletico Madrid e Fernando del Siviglia.

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS

Infine l’attacco: Immobile, due gol con il Benevento ma anche un rigore sbagliato nel 5-3 pirotecnico dell’Olimpico, e Berardi, due reti su rigore contro la Fiorentina. Tra le big del panorama europeo Mbappé del Psg, Haaland del Borussia Dortmund e Kane del Tottenham. Non resta che aspettare.

NAPOLI INTER, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: