Fifa 21, Team of the Week 29: Fabian e Pogba tra i migliori della settimana

14 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Come ogni settimana, ecco i migliori giocatori dell'ultimo weekend su Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Come ogni settimana, alle 19 in punto di mercoledì, EA Sports ha annunciato il TOTW 29, ovvero la nuova squadra della settimana della modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 21. L’annuncio è avvenuto in contemporanea con il rilascio nei pacchetti. Nella squadra della settimana di questo weekend ci sono solo due calciatori della Serie A e sono Fabian Ruiz, autore del gol contro la Sampdoria, e Marusic, tra i protagonisti della vittoria della Lazio contro l’Hellas Verona domenica pomeriggio.

CHELSEA PORTO, GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 21, TOTW 29: tutti i nomi

In porta con 86 troviamo Maignan, numero uno del Lille. Vecchie conoscenze del calcio italiano: con 90 troviamo Pogba, ex Juve, attuale centrocampista del Manchester City, ma c’è anche Paredes (82) del Psg, ex centrocampista della Roma che continua ad essere accostati a squadre italiane per un ritorno che arricchirebbe il campionato italiano. Ottima prova di Marusic che compare nell’elenco dei migliori della settimana con 81. Della Serie A, oltre all’esterno della Lazio, c’è Fabian Ruiz (86) che è stato grande protagonista del successo del Napoli a Marassi contro la Sampdoria.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Da segnalare anche la presenza dell’ex Inter Banega (86), metodista che in passato ha fatto anche le fortune del Valencia, e di Lacazette, attaccante dell’Arsenal, con valutazione pari a 85. In difesa c’è Bartra (83) del Real Betis e in attacco un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Seferovic (81), centravanti del Benfica.

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS