Come ogni mercoledì torna l’appuntamento con il Totw di Fifa 22: il Team of the week della modalità di gioco Ultimate Team. Gli sviluppatori di EA Sports hanno scelto i migliori giocatori dell’ultimo weekend, assegnando a ognuno di loro una carta speciale. Le carte verranno inserite all’interno dei pacchetti, dove resteranno per sette giorni, fino all’uscita della nuova squadra della settimana.
Fifa 22 Totw: i giocatori del Team of The week 25
Ci sono due rappresentanti della Serie A nel Team of the week numero 25 di Fifa 22 Ultimate Team. Il primo è Theo Hernandez del Milan, reduce dalla grande prestazione offerta nel big match vinto dai rossoneri sul campo del Napoli grazie a un gol di Giroud. Il francese, terzino sinistro, ha una carta del valore globale di 88, con un 97 che spicca alla voce della velocità.
FIFA 22: COME OTTENERE MALINOVSKYI POTM CON LE SBC
Insieme a Theo Hernandez, per il campionato italiano c’è anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, dopo un periodo di difficoltà, ha ritrovato la via del gol contro la Salernitana, mettendo a segno una tripletta nel 5-0 inflitto dagli uomini di Simone Inzaghi alla formazione campana allenata da Davide Nicola. Il numero 10 nerazzurro ha timbrato il cartellino anche contro il Liverpool, ma la sua rete non è bastata a evitare l’eliminazione dalla Champions League.
- Bizot (Stade Brestois) – GK
- Theo Hernandez (Milan) – LB
- James (Chelsea) – RWB
- Raum (Hoffenheim) – LWB
- De Bruyne (Manchester City) – CM
- Saka (Arsenal) – RM
- Carlos Soler (Valencia) – CM
- Faivre (Lione) – RM
- Iago Aspas (Celta Vigo) – ST
- Lautaro Martinez (Inter) – ST
- Toney (Brentford) – ST
- Pacheco (Alaves) – GK
- Hinteregger (Eintracht Francoforte) – C
- Cabrera (Espanyol) – CB
- Zelarayan (Columbus Crew) – CAM
- Gelson Martine (Monaco) – LM
- Endo (Stoccarda) – CM
- Evanilson (Porto) – ST
- Lees (Huddersfield) – CB
- Morgan (Red Bulls) – LM
- Bodiger (Cartagena) – CDM
- Debeljuh (Cluj) – ST
- Airam Cabrera (FC Goa) – ST

