Fifa 21, Totw 23 Prediction: Rebic e Gosens nel Team of the Week?

3 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

TOTW 23 Prediction, ecco quali sono i calciatori che potrebbero far parte della squadra della settimana di Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Conclusosi un altro fine settimana ricco di calcio a livello internazionale è tempo, come sempre, di lasciar spazio alla squadra della settimana di Fifa 21, il cui annuncio è atteso da tantissimi utenti sul web. I protagonisti degli ultimi appuntamenti calcistici nei vari Paesi verranno premiati con un posto d’onore all’interno del TOTW 23, ovvero Team of the Week. Per il momento non si può far altro che lasciarsi andare alle previsioni, anche se l’annuncio ufficiale di EA Sports è previsto per oggi, mercoledì 3 marzo 2021, alle ore 19.00, come sempre.

JUVE-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 21: TOTW 23, ECCO LA SQUADRA DELLA SETTIMANA

Per i neofiti del mondo FIFA, l’annuncio della Squadra della Settimana è uno dei tanti eventi lanciati dalla piattaforma. Ogni settimana dei calciatori vengono premiati con una carta IF (InForm), che si basa sulle prestazioni reali, avvenuti in campo. I membri della Squadra della Settimana, disponibili nei pacchetti, possono essere trovati nella FUT Champions Weekend League tra le ricompense in palio.

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITÀ CARRIERA

TOTW 23, le previsioni

Spazio per un po’ d’Italia all’interno delle Prediction di questa settimana. Il rigore parato da Skorupski potrebbe avere un netto peso nella sua valutazione. Decisivo contro la Lazio. Gosens ha già dimostrato d’essere devastante, in campionato come in Europa. Combatte in mezzo al campo e sa farsi trovare pronto sotto porta, come contro la Sampdoria. Ancora un’ottima prova e una rete. Potrebbe essere premiato per questo. Stando alle voci sul web, dovrebbe essere quasi certo di una posizione nella Squadra della Settimana Rebic del Milan. La gara contro la Roma lo ha visto esibirsi con una rete da fenomeno. Errore di Pau Lopez, rossoneri che recuperano e lui, freddo, controlla fuori area, si gira e banda al bar il difensore, per poi trovare l’angolino lontano. Ecco l’elenco completo delle predictions:

  • Łukasz Skorupski – POR / Bologna
  • Robin Gosens – ED / Atalanta
  • Leon Goretzka – CDC / Bayern Monaco
  • Willian – AS / Arsenal
  • Alexander Sorloth – ATT / Lipsia
  • Gareth Bale – AD / Tottenham Hotspur
  • Lionel Messi – ATT / Barcellona
  • Ante Rebic – ATT / Milan

FIFA 21, I GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: