Fifa 21 Tots: la data d'uscita, la votazione e i giocatori candidati

23 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Si avvicinano i Tots: il programma dell'evento, la data d'uscita e come votare i giocatori candidati.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

È sempre più vicino ormai l’inizio dell’evento più atteso dell’anno su Fifa: i Tots. A partire da stasera usciranno dunque i giocatori appartenenti al Team of the Season, ovvero i calciatori che hanno fatto meglio in questa stagione calcistica. L’evento dominerà il prossimo mese di gioco nella modalità Ultimate Team di Fifa 21, regalando ai giocatori delle versioni molto potenziate delle loro carte preferite. Vediamo nel dettaglio il programma dell’uscita dei Tots.

FIFA 21, COME COMPLETARE LA SFIDA IN ATTESA DEI TOTS

Tots su Fifa 21: il programma dell’evento

Si inizierà stasera, alle ore 19, col rilascio dei primi due Team of the Season. Quello della EFL, che coinvolge le leghe minori inglesi, e quello, molto atteso, della Communty. I giocatori hanno la possibilità di votare i giocatori che faranno parte di questa squadra tramite il sito Ea. I candidati sono scelti tra una lista di giocatori che hanno fatto molto bene quest’anno, ma per svariati motivi non hanno ricevuto più di una versione in-form. Ci sono, tra gli altri, molti giocatori della Serie A come Chiesa, Veretout, Zapata, Pellegrini e Ilicic.

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

Dopo di che, nelle prossime settimane vedremo i team dei grandi campionati europei: Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie A. A essi verranno abbinati dei campionati minori. L’ordine di uscita ancora non è chiaro: solitamente si parte con la Premier, poi l’ordine è vario. Le carte Tots saranno rilasciate anche tramite obiettivi e sfide creazione rosa e soprattutto saranno disponibili come premi della Weekend League, come pick al posto dei classici giocatori del Totw. Alla fine, dopo l’uscita di tutti i campionati, verrà reso disponibile un team con una selezione dei migliori Tots usciti.

NAPOLI-LAZIO 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: