Tots Fifa 21, le predictions sulla Serie A

15 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le predictions sui possibili Tots della Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si fa sempre più vicina l’uscita delle carte Team of the Season, dedicate ai migliori giocatori della stagione. I Tots saranno divisi per campionato, uscirà un team alla settimana, e ovviamente ognuno dei grandi campionati europei avrà un proprio team dedicato. Tra questi naturalmente ci sarà la Serie A, vediamo dunque i giocatori che potremmo vedere.

FIFA 21, TEAM OF THE WEEK 29: POGBA E FABIAN TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Tots Serie A: portieri e difensori

I candidati per il ruolo di portiere sono essenzialmente due: Handanovic e Donnarumma. Poche le alternative, visto che Szczesny non ha fatto benissimo e altri portieri hanno avuto troppi alti e bassi.

Passando ai terzini, di certo vedremo Theo Hernandez, che ha ricevuto diverse versioni in-form quest’anno. I tre interisti Skriniar, Bastoni e de Vrij si candidano per un posto, così come il milanista Kjaer, autore anche lui di una grande stagione. Quasi sicuro un posto anche per Cuadrado, uscito anche lui con diverse carte speciali. Gli outsider sono Mancini e Toloi, mentre meriterebbero sicuramente una menzione Gosens e Spinazzola, ma le loro carte di base sono “ES”, quindi potrebbero uscire a centrocampo.

PS5, AGGIORNAMENTO DISPONIBILE: ARCHIVIAZIONE GIOCHI SU MEMORIE ESTERNE TRA LE NOVITÀ

Tots Serie A: centrocampisti e attaccanti

Tra i giocatori che hanno ricevuto più carte in-form, e quindi candidati a un posto nei Tots, ci sono Hakimi, Milinkovic-Savic, Mkhitaryan e Luis Alberto. Impossibile ignorare Chiesa e Kessie, autori di grandissime stagione, mentre dalle piccole potrebbero esserci Soriano e de Paul. Barella e Brozovic sono i candidati dalla squadra prima in classifica: l’Inter.

In attacco vedremo senza ombra di dubbio Ronaldo, Lukaku e Muriel. Probabile anche la presenza di Insigne e Lautaro Martinez, protagonisti in molti Totw durante la stagione. Simy sarebbe un bell’outsider, mentre Ibrahimovic è un’alternativa da tenere sempre in considerazione.

BORUSSIA DORMTUND-MANCHESTER CITY 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: