Fifa 21 Tots, le predctions del Team of the Season

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Quali sono i calciatori che potrebbero far parte del Team of the Week di questa settimana su Fifa 21? Ecco le predictions

Gioca a Superscudetto

Ci si avvicina all’annuncio del Team of the Week 29 di Fifa 21. Come sempre EA Sports rilascerà il gruppo TOTW mercoledì 14 aprile alle ore 19.00. Cosa potranno aspettarsi i videogiocatori stavolta? Ecco le predictions della squadra che potrebbe trovare spazio nei pacchetti tra poco più di 24 ore.

Come tutti i videogiocatori incalliti di Fifa 21 ben sanno, i criteri di scelta si basano su eventi reali. Gli eventi di Fifa continuano a essere intrecciati con quelli del campo reale, con sguardo rivolto ai principali campionati al mondo. Ciò vuol dire che le predictions trovano terreno fertile nelle gesta dei protagonisti delle grandi squadre, tra colpi a effetto, reti siglate e grandi salvataggi, così come trofei sollevati.

BENEVENTO-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

TOTW 29, predictions

Il Lille si è imposto contro il Metz nell’ultima giornata di Ligue 1. Maignan è stato uno degli assoluti protagonisti. Ben 7 salvataggi decisivi e un rigore parato. In difesa potrebbe esserci un po’ d’Italia. Darmian è riuscito a risolvere una gara rognosa contro il Cagliari per la sua Inter. Difficile pensare che possa mancare Alexander-Arnold dalla lista. La sua rete al 91’ ha fatto esplodere di gioia Klopp, regalando la vittoria contro l’Aston Villa.

Per il centrocampo, volendo guardare all’Italia, è difficile non pensare a Kessié. Vero e proprio leader di questo Milan, autore dell’ennesima rete della sua stagione in rossonero. In gol (cruciale) anche Fabian Ruiz, il cui talento si accende e spegne nel centrocampo di Gattuso. Non mancherà, quasi certamente, Kroos. Ha deciso lui il Clasico contro il Barcellona dopo una prestazione maiuscola in Champions League.

FIFA 22, JUVENTUS O PIEMONTE CALCIO?

In attacco, infine, potrebbe esserci spazio per Saint-Maximin. Guida la rimonta del Newcastle, siglando prima un assist e poi una rete. Per l’Italia, invece, potrebbe trovare un posto in rosa Duvan Zapata. Sempre devastante, sigla due gol alla Fiorentina in 40 minuti, mettendo la gara sui giusti binari già nel primo tempo.

Fifa 21, 11 titolare prediction

TOTW 29: Maignan; Darmian, Trent Alexander Arnold, Nelson Semedo, Pepe; Toni Kroos, Christian Pulisic, Franck Kessié; Allan Saint-Maximin, Duvan Zapata, Memphis Depay

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: