The Last of Us part 1 per Ps5 e Pc: il trailer video e la data di uscita

10 Giugno 2022 - Redazione

Pubblicato il trailer ufficiale del remake di Te Last of Us part 1: il titolo uscirà prima per la console next gen Ps5 e poi per Pc

Gioca a Superscudetto

Grandi notizie per i videogiocatori di tutto il mondo: The Last of Us Part 1 Remake sta per arrivare. Il trailer di annuncio del gioco, infatti, è apparso tra i file del portale Playstation Direct. Il titolo uscirà ufficialmente il 2 settembre del 2022 per la Playstation 5. Successivamente, verrà rilasciata anche la versione per PC attraversa una versione di lancio che deve ancora essere definita.

The Last of Us remake per Ps5: il trailer video e la data di uscita

In base ai primi dettagli ufficiali, il remake di The Last of Us Part 1 Remake sarà caratterizzato da un gameplay più moderno rispetto al passato. Gli sviluppatori hanno lavorato a lungo sul titolo, andando a migliorare i controlli e le opzioni di accessibilità. Il gioco includerà anche il DLC Left Behind.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

The Last of Us Part 1 Remake uscirà ufficialmente per Playstation 5 il 2 settembre del 2022. La versione Standard del gioco verrà messa in commercio al prezzo di 69,99 dollari. Disponibile anche la Firefly Edizion al costo di 99,99 dollari. Il remake del gioco include la storia completa per giocatore singolo e Left Behind, il celebre capitolo prequel.

Con il remake per la console next gen di Sony e per Pc, i videogiocatori hanno la possibilità di vivere l’emozionante narrazione e gli indimenticabili personaggi di Ellie e Joe. La ricostruzione consente di avere una revisione totale dell’esperienza di gioco originale, riprodotta in maniera fedele incorporando un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate.