The last of us part II, il video trailer

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

The last of us part II, il video trailer. Ecco il nuovo filmato del sequel del meraviglioso gioco uscito anni fa per console Sony

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo un primo capitolo che ha generato emozioni e grande sorpresa nei videogiocatori, The last of us torna in carreggiata con la sua part II, ovvero il sequel della storia che abbiamo imparato ad amare e apprezzare qualche anno fa in un titolo assolutamente straordinario. The last of us fu infatti riconosciuto quasi unilateralmente come uno dei giochi più belli mai prodotti per console Sony. Ora il sequel ha l’arduo compito di migliorare un’avventura ormai iconica.

XCOM 2 COLLECTION PER NINTENDO SWITCH

XBOX SERIES X IN USCITA: DATA CONFERMATA

The last of us part II, il video trailer

La casa di sviluppo che si è occupata dei due titolo, ovvero Naughty Dog, ha pubblicato un video trailer nel quale viene fatta percepire l’ambientazione che avrà il gioco. Il video rientra nella serie “Inside The last of us part II” che mette in risalto tutti i dettagli di quella che dovrebbe essere la storia, evidenziando fazioni e minacce da sconfiggere. Nonostante questo, il filmato non contiene spoiler, quindi può essere guardato senza troppi problemi. Il video presenta uno scenario molto pericoloso, con potenziali minacce che si nascondono dietro ogni angolo. Il mondo di gioco, al tempo stesso, appare molto più vasto rispetto al primo e sembrano evidenti le nuove potenzialità offerte in tema di gameplay.

Ecco dunque il video trailer pubbblicato da Naughty Dog – sul canale ufficiale Youtube di Playstation – su The last of us part II. Il gioco, va specificato, è un’esclusiva PS4 ma non è da escludere che possa essere immediatamente riadattato per PS5 quando la console next-gen Sony troverà finalmente la sua uscita ufficiale. Anche chi vorrà giocarlo nella nuova console, quindi, non potrà di certo perdere le speranze proprio ora. The last of us part II promette, in generale, di essere un serio candidato tra i migliori giochi di sempre.

PS4, I GIOCHI PLAYSTATION HITS IN OFFERTA A MENO DI 10 EURO

PS5 IN USCITA: SONY ANNUNCERA’ PRESTO LA NUOVA DATA

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: LE NUOVE CARATTERISTICHE