The Last of Us 2, il momento giraffa è il nuovo easter egg

17 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Scoperto il nuovo easter egg di The Last of Us 2: si tratta del toccante momento giraffa, un omaggio al primo capitolo della serie

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Scoperto il nuovo easter eggs di The Last of Us 2, il momento giraffa. La scoperta è stata fatta da un giocatore che ha individuato la grande sorpresa che rappresenta un omaggio a un’iconica scena del primo capitolo del gioco.

VIDEO JUVENTUS, RONALDO SU CRAGNO: ERA ROSSO?

Il nuovo easter egg di The Lasy of Us 2 è dedicato al toccante momento giraffa. La sorpresa si riferisce a quando Joe ed Ellie, dopo che la ragazzina era stata attaccata da David, sono stati colti all’improvviso da una specie di parco naturale in mezzo alle rovine urbane.

Easter egg The Last of Us 2: il momento giraffa

Si tratta di un momento fondamentale del primo capitolo del gioco che aveva lasciato un segno indelebile tra tutti gli utenti della community. Da quel momento in avanti, non a caso, Naughty Dog ha iniziato a proporre easter egg simili in tutti i suoi giochi successivi.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

La software house della California ha voluto dedicare un omaggio a una delle scene più riuscite. Il parallelismo con il momento giraffa appare molto evidente in un frame. Il momento culmine è quello in cui il giocatore veste i panni di Abby, personaggio che incarna il ruolo di seconda protagonista nel nuovo gioco. Tutta la sequenza è omaggiata da un plastico che viene posizionato all’interno dell’acquario, dove si svolge la parte drammatica della storia.

Pubblicato da Naughty Dog il 19 giugno del 2020 per Playstation 4, The Last of Us 2 è un gioco di avventura dinamica, stealth e survival horror a tema thriller, post-apocalittico e drammatico. Rappresenta il secondo capitolo di The Last of Us e si svolge cinque anni dopo quest’ultimo.

GTA 6: DOVE SARA’ AMBIENTATO IL PROSSIMO GIOCO DI ROCKSTAR GAMES