The Elder Scrolls: Blades su Nintendo Switch gratis: come scaricarlo

15 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Rilasciata la versione per la console ibrida Nintendo Swtich di The Elder Scrolls: Blades. Ecco come scaricare gratuitamente il gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La software house statunitense Bethesda ha rilasciato la versione di The Elder Scrolls: Blades per Nintendo Switch. Si tratta di una grande sorpresa per tutti i fan della console ibrida, a poche ore di distanza dalla presentazione di Paper Mario: The Origami King.

Come scaricare The Elder Scrolls: Blades su Nintendo Switch gratis

The Elder Scrolls: Blades può essere scaricato a livello gratuito direttamente dall’eShop. Il gioco è free to play, ma per tutti gli utenti interessati, sullo store ufficiale della Nintendo, è disponibile per l’acquisto un kit speciale che contiene un vero e proprio arsenale di armi ed è dedicato soprattutto ai giocatori alle prime armi.

TT ISLAND OF MAN PER NINTENDO SWITCH: COME SI GIOCA

Il kit si chiama Edizione Quick Start ed è proposto al prezzo di 14,99 euro. Questo speciale pacchetto contiene le leggendarie armi del Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.

NINTENDO SWITCH ONLINE: COME FUNZIONA

The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo che chiama i videogiocatori a sconfiggere creature mostruose, esplorando le lande di Tamriel. Gli utenti che hanno già dimestichezza con il titolo, possono continuare la propria avventura su Switch, collegandosi al proprio account Bethesda.net, dopo aver scaricato il titolo dallo store digitale di Nintendo.

NINTENDO SWITCH: I 5 MIGLIORI GIOCHI DI MAGGIO

L’annuncio del lancio della nuova versione del gioco per Nintendo Switch, scaricabile gratuitamente sull’eShop, è stato accompagnato da un trailer ufficiale. La clip, pubblicata sul canale ufficiale di Bethesda Softworks, mostra in anteprima tutte le novità del titolo tanto atteso.

STAR WARS EPISODE 1 RACER PER NINTENDO SWITCH E PS4 RINVIATO