Teen Titans Cup su Fortnite, come sbloccare la skin di Beast Boy

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tra non molto andrà in scena la Teen Titans Cup su Fortnite, in cui è possibile sbloccare il costume di Beast Boy: ecco come

Gioca a Superscudetto

C’è un nuovo membro dei Teen Titans disponibili nella battle royal per quanto riguarda la Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. Si tratta di Beast Boy, il mutante dalla pelle verde. Il costume di Beast Boy potrà essere sbloccato gratuitamente nel corso della Teen Titans Cup, evento che andrà in scena mercoledì 12 maggio e nel quale i giocatori potranno testare la loro abilità.

BATMAN FORTNITE PUNTO ZERO: FUMETTO CROSSOVER IN USCITA IN ITALIA

A differenza di quanto avvenuto nelle competizioni precedenti, tutti i partecipanti potranno portare a casa almeno un oggetto in modo gratuito. Tutti quelli che parteciperanno alla Teen Titans Cup, infatti, potranno ricevere lo spray “Beast Boy & Corvina”, mentre per ricevere l’esclusiva schermata di caricamento “Bbvina” bisogna ottenere almeno 8 punti.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Teen Titans Cup, come partecipare e come sbloccare il costume di Beast Boy

Durante questa competizione, della durata di tre ore, ogni giocatore potrà fare al massimo 10 tentativi accumulando così il suo punteggio grazie alle vittorie, alle eliminazioni e al piazzamento in classifica. Quando si conclude la Teen Titans Cup, il costume di Best Boy sarà il premio per quei giocatori che si trovano nelle posizioni più alte della classifica.

Si tratta quindi di un premio non semplice da ottenere, in una competizione che non è accessibile proprio a tutti. Per partecipare alla Teen Titans Cup, infatti, i giocatori devono aver attivato l’autenticazione a due fattori e devono poter contare su un account con un livello pari o superiore a 30.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021