Fortnite, Epic Games annuncia la skin di Superman: come ottenerla

11 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Importante novità per quanto riguarda Fortnite, che presenta la skin di Superman: ecco tutti i dettagli

Gioca a Superscudetto

Novità importante per quanto riguarda Fortnite. Nella giornata di oggi, infatti, Epic Games ha annunciato l’arrivo di nuove skin e con esse la collaborazione con DC Comics. Nello specifico, l’ultima aggiunta è Superman. Non si tratta di una skin unica, ma di una serie di aggiunte ed elementi tematici decisamente importanti e appartenenti all’universo del famoso personaggio dei fumetti e del cinema.

ARIANA GRANDE SU FORTNITE: IL CONCERTO DEL RIFT TOUR

Superman su Fortnite: le caratteristiche della nuova skin

Un’ingresso importante dunque, annunciato così da Epic Games“Quando c’è da salvare la situazione durante un’invasione aliena, pochi sono meglio dell’Uomo d’acciaio in persona. Fortunatamente per l’Isola, ora sono disponibili gli incarichi del suo Pass battaglia”. Come già anticipato in precedenza, le skin disponibili su Fortnite saranno più di una. Nello specifico, la classica e quella chiamata Stile Ombra. In aggiunta sono presenti anche diversi accessori del set, che si potranno sbloccare con un po’ di grinding all’interno del gioco.

JUVENTUS BARCELLONA: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per utilizzare le skin di Superman, infatti, ci sono diversi obiettivi da conseguire. Ad esempio, durante le partite di Fortnite viene chiesto ai giocatori di scavare sul passato di Clark Kent, planare attraverso tre anelli e utilizzare anche l’iconica cabina del telefono per potersi trasformare. Per ogni obiettivo completato è possibile guadagnare una serie di oggetti diversi, tra cui emoticon, appunto i costumi, i dorsi decorativi e molto altro. Un arrivo importante per Fortnite, celebrato a dovere da Epic Games.

GAMORA DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA SU FORTNITE: ARRIVA LA SKIN