Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Collaborazione importante per Fortnite: l’annuncio è ufficiale attraverso un video trailer. Il noto gioco, infatti, Fortnite ha visto l’introduzione nel proprio roster di Ryu e Chun-Li, i leggendari combattenti di Street Fighter 2.
FORTNITE, I GRIFFIN E STREET FIGHTER: SVELATI I PERSONAGGI DEL PROSSIMO CROSSOVER
Fortnite, Ryu e Chun-Li nel roster
I rumors dei giorni scorsi erano dunque fondati. Si trattta, per il battle royale sviluppato da Epic Games, dell’ennesima collaborazione con l’iconico picchiaduro Capcom. D’altronde, non è un caso, è proprio questa la fortuna di Fortnite: un anno fa, poteva contare su 350 milioni di giocatori e sapete per quale motivo? Proprio perché è capace di compiere queste iniziative che, inevitabilmente, rilanciano l’entusiasmo fra gli utenti insieme ai continui aggiornamenti.
PS5 È IL PIÙ DESIDERATO SU AMAZON NELLA CATEGORIA VIDEOGIOCHI
I leggendari lottatori Ryu e Chun-Li di Street Fighter sono i nuovi Cacciatori sull’isola 👊 #Fortnite pic.twitter.com/ptj55vyf55
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 22, 2021
Una pubblicità, questa, che torna utile anche alla casa giapponese, attualmente impegnata nella promozione del Season Pass 5 di Street Fighter V: Champion Edition in attesa di dedicarsi al prossimo episodio della serie.

