Stray, disponibile l'update 1.03: tutte le novità dell'ultimo aggiornamento

5 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Pubblicato l'aggiornamento di Stray: l'update 1.03, disponibile per il download, risolve diversi bug riscontrati all'interno del gioco

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di Stray hanno pubblicato un aggiornamento, l’update 1.03 che risolve diversi problemi riscontrati dagli utenti durante l’esperienza di gioco. Ecco le principali correzioni.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Stray, update 1.03: le novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento ha introdotto varie correzioni relative alle cadute attraverso l’ambientazione. Gli sviluppatori di Stray hanno provato a preservare tutti gli skip usati dagli speed runner. Ulteriori correzioni sono legate ai problemi di crash riscontrati dalla GPU all’avvio del gioco. Risolto il problema relativo al gatto che esce dai limiti quando va a saltare sulle grondaie.

Un’altra correzione è quella del gatto che esce dai limiti quando atterra sui barili. Con l’update 1.03 di Stray, inoltre, è stato effettuato un miglioramento dei controlli della telecamera a bassi FPS, sia con la tastiera che con il mouse. La patch ha corretto anche il blocco quando si dà il tracker a Seamus.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Tra le altre correzioni dell’ultimo aggiornamento di Stray si segnala anche quella della possibilità di parlare con i giocatori di mahjong durante l’interruzione del gioco. Gli sviluppatori hanno risolto diversi problemi che riguardavano il rendering con gli headset VR. Corretti, infine, diversi e vari errori di battitura nelle seguenti lingue: polacco e francese.

Il team del gioco ha voluto ringraziare tutti i gamer che hanno segnalato i vari bug, consentendo di lavorare per eliminarli. “Grazie a tutti per le segnalazioni di bug, i crash dump e gli auguri – si legge sulla pagina Steam del gioco – Siamo entusiasti di presentarvi la patch 3, che risolve molti altri problemi che ci avete segnalato. Continueremo a esaminare le cose, quindi vi preghiamo di inviarci i vostri dump, dxdiag e segnalazioni come prima”.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: