Stray per Ps5 e Ps4, Trofeo Miaolodia: dove trovare gli spartiti

20 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La guida su come trovare tutti gli spartiti che servono per completare la missione del Trofeo Miaolodia all'interno di Stray

Gioca a Superscudetto

Il Trofeo Miaolodia è uno degli obiettivi più gettonati di Stray, il videogioco che consente di controllare un gatto randagio nei bassifondi di una città cyberpunk. Uno dei primi collezionabili opzionali del titolo è un set di otto spartiti musicali. Ogni spartito ha una canzone diversa da far imparare al musicista Morusque.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Stray, dove trovare gli spartiti del Trofeo Miaolodia

Trovare tutti gli spartiti e darli a Morusque consente ai giocatori di sbloccare il Trofeo Miaolodia. Il Morusque si trova sulla sinistra del robot Guardiano che viene presentato nei bassifondi. Seduto contro un muro con la chitarra in mano, aspetto di suonare un po’ di musica per gli utenti.

Il primo degli spartiti da trovare si trova nell’appartamento di Momo, dove bisogna cercare una porta sotto cui poter camminare. Lo spartito è posizionato su uno scaffale. Al di fuori dell’appartamento di Clementine, quello con il muso blu, c’è il secondo spartito su un tavolo alla destra di una finestra. Il terzo, invece, è nell’appartamento di Elliot e Nestor. Bisogna entrare graffiando sulla porta e poi prenderlo con i due robot seduti all’esterno avvolti nelle lenzuola.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Lo spartito numero quattro può essere acquistato al negozio di Azooz per un energy drink. Il mercante Azooz si trova alla destra del robot Guardiano che si incontra una volta entrati ai Bassifondi. Per trovare il quinto spartito bisogna recarsi al Dufer Bar dopo aver trovato i taccuini degli Oltreggiosi e prenderlo su un tavolo al piano di sopra.

Il quinto spartito è all’interno dell’appartamento di Clementine, di fronte all’appartamento di Momo, con il muro blu. Il settimo, invece, è incollato al piano nell’appartamento di Doc pieno di libri. L’ottavo, infine, si trova dal musicista Morusque.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: