Stray, gioco in versione multiplayer grazie a una mod non ufficiale. Video

1 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Lo youtuber KangieDanie ha spiegato e mostrato un video su come giocare nella modalità multiplayer nel videogame Stray: ecco come fare.

Gioca a Superscudetto

Negli ultimi 10 giorni, il nuovo videogame Stray di Annapurina Interactive ha conquistato tanti appassionati. In molti, però, hanno già concluso il gioco che è relativamente bravi, ma stanno studiando dei metodi per migliorarlo, tra qui quella che permette di giocare in multiplayer locale.

STRAY, COME GIOCARE COL PROPRIO GATTO: UNA NUOVA MOD LO TRASFORMA IN AVATAR

Come si gioca con la modalità multiplayer in Stray

Lo youtuber KangieDanie ha pubblicato un video che ha reso disponibile dove spiega come giocare in modalità multiplayer. Ci sono alcune problematiche da risolvere perché, una volta scaricata e applicata la mod per Stray, occorre premere F9 senza spingere ripetutamente il tasto. In tal caso, infatti, si rischia di aggiungere più persone sino ad arrivare a provocare bug.

STRAY, DISPONIBILE NUOVA MOD CHE TRASFORMA IL GATTO DEL GIOCO IN GARFIELD

Il video che spiega come fare

In basso riportiamo il video che spiega e mostra come si può giocare a Stray in multiplayer. Come vedete, i gatti sono identici e questo è accaduto applicando una delle altre mod. Un’azione che però è sconsigliata perché aggiungere molteplici mod rischia di rendere il titolo instabile. KangieDanie ha, infine, smentito le ipotesi di una futura patch che permetta anche di giocare online con altri giocatori. C’è da specificare, però, che gli sviluppatori hanno aggiunto che conoscono qualcuno che sta lavorando a una mod multiplayer online per Stray. Sono affermazioni piuttosto vaghe e non ufficiali, ma senza dubbio molti giocatori amerebbero la possibilità di incontrare altre persone online con cui condividere le proprie sfide. Dal momento che il titolo di Annapurina ha fatto segnare diversi record di prenotazioni e giocatori su Steam, non sarà sicuramente difficile trovare compagnia con tanti altri giocatori.

STRAY, GLI EASTER EGG DEI SIMPSON E SKYRIM