Prosegue senza sosta il successo di Stray, il videogioco del momento che permette di controllare un gatto randagio nei sobborghi di una città cyberpunk. Come succede spesso, quando un titolo ottiene una popolarità così vasta, diversi modder hanno creato delle skin alternative. L’ultima riguarda il celebre Garfield, celebre gatto dei fumetti.
Stray, Garfield diventa protagonista del gioco grazie a una mod
Chris Rubino ha creato una skin che consente ai possessori del gioco su PC di giocare con Stray in versione Garfield. La creazione è disponibile su Nexus Mod, dove si può dare uno sguardo alla skin amatoriale attraverso varie immagini. In questo modo è possibile apprezzare il lavoro svolto dal modder che ha replicato sul gioco il famoso personaggio delle strisce a fumetti, noto per la sua pigrizia.
SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE
Al momento quella di Garfield è solamente una skin: il modder non ha aggiunto effetti sonori legati al personaggio. Non è da escludere, però, che il lavoro venga perfezionato nei prossimi giorni, così da renderlo ancora più completo. La mod non modifica solo l’aspetto del protagonista, ma anche quello degli altri gatti presenti nelle fasi iniziali dell’avventura. Il risultato è davvero simpatico.
Scaricare e installare la mod di Garfield nella versione di Stray per PC è facilissimo. Basta andare su Nexus Mod, scaricare il pacchetto e seguire le istruzioni per installarlo. Una volta terminato, il protagonista del gioco sarà il celebre e divertente gatto dei fumetti. Stray è il titolo che vanta la media voto più alta su Steam: dal suo lancio ha conquistato migliaia di giocatori in tutto il mondo e le varie mod che stanno uscendo sono la dimostrazione di tutto il suo successo.

