Stray, dove trovare tutte le piante

9 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Come trovare tutte le piante all'interno di Stray: la guida per individuare la pianta gialla, la pianta rossa e la pianta viola nel villaggio

Gioca a Superscudetto

Le piante rappresentano una risorsa molto importante all’interno di Stray. Una volta raccolte, possono essere portate a Malo. Pur essendo importanti nelle dinamiche del gioco, non sono facilissime da trovare. Ecco alcuni consigli per riuscirci.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Come trovare le piante in Stray

Molti giocatori, per andare di fretta, finiscono con il perdersi una pianta colorata a Villantenna. Malo, la giardiniera, ama collezionare diversi tipi di fiori che crescono in giro per il villaggio. La giardiniera raccoglie i fuori dopo essere stata ispirata da Clementine.

Esistono tre tipi di piante in Stray: rossa, gialla e viola. La pianta rossa si trova a Villantenna: bisogna prendere il secchio per scendere in fondo al villaggio dai robot che giocano a mahjong. Poi si deve seguire il percorso degli oggetti, saltare su uno di loro e trovare una piccola isola con dure robot che scavano per trovare un tesoro. Una volta saltati sul divano, la pianta rossa si trova presso l’albero lì vicino.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Girando ancora un po’ attorno alla piattaforma, sbucherà fuori un albero dal pavimento su cui poter saltare sopra: seguendolo si trova la pianta viola. La pianta gialla, infine, si trova ancora più in alto sul villaggio dell’albero. Per prenderla bisogna salire su due scale dai robot che giocano a mahjong. A questo punto si trova il robot che ha aperto il piccolo stand del ramen. Successivamente bisogna andare all’angolo più lontano del negozio, vicino al bordo del balcone: qui c’è un tubo su cui poter saltare. Il tubo va seguito fino alla fine per poter recuperare la pianta gialla.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: