Star Wars Episode 1: Racer per Switch e Playstation 4 rinviato

12 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Star Wars Episode 1: Racer per Switch e Playstation 4 rinviato. Bisognerà dunque aspettare per giocare questo nuovo titolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il destino di Star Wars Episode 1: Racer sembra sempre più oscuro. Il titolo videoludico di Aspyr, infatti, è stato rinviato per la seconda volta nel giro di qualche mese. Precedentemente, infatti, era stato annunciato che il videogioco sarebbe stato disponibile il 26 maggio, dopo l’iniziale data di uscita prevista per il 12. Invece, a quanto pare, il gioco è stato ora rinviato a data da destinarsi.

THE ELDER SCROLLS: BLADES SU NINTENDO SWITCH GRATIS

Star Wars Episode 1: Racer per Switch e Playstation 4 rinviato

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Il motivo di questo rinvio è presto detto: la pandemia di coronavirus, infatti, ha rallentato se non alterato i tempi di sviluppo del gioco, costringendo quindi le persone a lavorare da casa. E, di conseguenza, i tempi si sono allungati. Non esiste dunque una data ufficiale di uscita per il videogioco, che dovrebbe essere disponibile per Nintendo Switch e PS4. Aspyr stessa ha spiegato come, appena ci saranno novità, queste ultime verranno subito condivise con i fruitori del titolo.

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DEL CAMPIONATO SPAGNOLO