Fortnite Season 6, in arrivo una missione single player

11 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Epic Games promette "Il filmato di storia più ambizioso di sempre" per la Stagione 6. Spazio a una missione con Jones in single player

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ben presto Fornite lancerà un nuovo e spettacolare evento. Epic Games mantiene la parola e il prossimo colpo di scena coinciderà con il Finale della Crizi Zero, che andrà a porre fine alle vicende che hanno visto protagonista l’agente Jones nelle stagioni presentate in passato. Il giorno scelto per l’inaugurazione della Stagione 6 di Fortnite: Capitolo 2 è il 16 marzo 2021. A sorpresa, gli appassionati del titolo dovranno disputare quest’ultima esperienza di gioco in single player.

FORTNITE 6, LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE

BATMAN / FORTNITE: PUNTO ZERO, MINISERIE DC

PSG-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, in arrivo la Stagione 6

Epic Games stuzzica la fantasia degli appassionati di Fortnite: “”Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo”. I giocatori si attendono qualcosa fantasmagorico, che possa reggere il confronto con quanto avvenuto in passato. Come dimenticare il buco nero che aveva risucchiato ogni elemento del gioco nel 2019, così come lo scontro finale con Galactus, che aveva infranto ogni record. Al tempo si registrarono ben 15.3 milioni di giocatori connessi allo stesso momento.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN MILITE GRATIS

Tutto è pronto per essere sconvolto ancora una volta con il Finale della Crizi Zero. I giocatori si ritroveranno nei panni dell’agente Jones, tra i personaggi iconici del celebre sparatutto. Per partecipare alla missione single player annunciata da Epic Games non servirà far altro che giocare la Stagione 6 per la prima volta, a partire dal prossimo 16 marzo.

Il team di sviluppo si lancia in una promessa davvero impegnativa: “Il filmato di storia più ambizioso di sempre”. Questo potrà essere seguito anche online, grazie a un’anteprima mondiale di cui Epic Games non ha ancora diffuso i dettagli.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA