Fortnite Stagione 6, una nuova meccanica di gioco svelata da un dataminer

1 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

La sesta stagione di Fornite non pare essere così distante. Epic Games potrebbe presentare una nuova meccanica di gioco

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La sesta stagione di Fortnite potrebbe fare il proprio esordio prima di quanto gli appassionati del titolo possano pensare. Ogni piattaforma ospita il celebre titolo di Epic Games, che ha cambiato le regole del gioco, imponendosi in ogni angolo del mondo, soprattutto per quanto concerne il pubblico più giovane, che ormai non può più farne a meno. Sono proprio loro ad attendere con maggior ansia l’arrivo della sesta stagione, che potrebbe presentare una nuova e intrigante meccanica di gioco.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

SONY, STATE OF PLAY: GLI ANNUNCI PS5 E PS4

Fortnite Stagione 6, cosa cambierà

Un primo elemento destinato a essere modificato è la mappa, che dovrebbe subire un restilyng generale. A ciò si aggiungeranno, probabilmente, delle modifiche al sistema di controllo. È stata scoperta, infatti, una nuova funzione all’interno del codice di gioco. L’IA in questione è legata ai veicoli, ma non ancora completa.

SEASON 6 FORTNITE CAPITOLO 2: ANTICIPAZIONI E QUANDO INIZIA

Stando a quanto apparso sul web, potrebbe esserci spazio per una nuova meccanica, che potrebbe avere due utilizzi differenti. Dei personaggi non giocanti, siano essi bot o veri e propri boss, potrebbero essere in grado di prendere il controllo di alcuni veicoli nel prossimo futuro del gioco.

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI DI MARZO

Una scelta che risulterebbe vincente, soprattutto nel caso dei bot. Consentire loro di sfruttare i veicoli li renderebbe più credibili nel panorama generale del gioco, andando loro a sostituire dei giocatori umani.

Non è da escludere, però, che la sesta stagione porti con sé un boss a dir poco stravagante, sotto forma di veicolo. Non un personaggio alla guida, dunque, bensì un mezzo a quattro ruote pronto a far fuori i giocatori impegnati in sessione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA