Fortnite Epic Games, la stagione 6 si chiuderà con il Finale della Crisi Zero

10 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutto pronto per il capitolo 2 della stagioen 6 di Fortnite, Epic Games invita tutti al grande evento di martedì 16 marzo

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Continua imperterrita la cresscita di Fortnite, il Battle Royale che ha letteralmente spopolato in questi anni. La longevità del videogame è garantita anche grazie al lavoro di aggiornamento fatto da Epic Games, che continua ad introdurre novità e nuove cose da scoprire. Come sapete, attualmente è in corso la Stagione 5, ma siamo agli sgoccioli: molto presto infatti ci arà la nuovissima Stagione 6. Gli utenti non stanno più nella pelle perché sanno benissimo che ci saranno tantissime novità. Ma, soprattutto, c’è attesa per il nuovissimo evento, già annunciato!

BATMAN / FORTNITE: PUNTO ZERO, MINISERIE DC

PS5, DISPONIBILITA’ SU GAMESTOP ATTRAVERSO LA WAITING ROOM

Per concludere in bellezza la stagione in corso e aprire qella nuova, la casa produttrice ha pensato ad un grande evento: “Finale della Crisi Zero”, è questo il titolo del prossimo grande appuntamento virtuale che si terrà il prossimo 16 marzo. La Epic Games lo ha comunicato e ha già invitato tutti gli utenti a partecipare a questo grande evento che sarà “un’esperienza esplosiva per giocatore singolo e vi si potrà partecipare non appena deciderete di accedere alla nuova Stagione per la prima volta”. 

JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Fortnite, evento Stagine 6: altri dettagli

Durante questo evento si potrà giocare l’atto finale con la misisone dell’Agente Jones, Epic Games promette che le conseguenze riplasmeranno la realtà così come la conosciamo. Parole che non fanno altro che aumentare l’hype di tutti gli utenti, che sono già molto attivi sui social con commenti e post. La Epic games ha promesso che mostrerà il filmato di storia più ambizioso di sempre. Sempre in merito a questo cambio di stagione, la Epic Games ha suggerito ai videogiocatori di rifornirsi di armi esotiche dai personaggi dell’isola; questo perché ci sarà un ampliamento del catalogo e soprattuttoo sconti su tutti gli equipaggiamenti.

VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA