Squid Game su Fortnite, i codici di Gamerant

14 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

La popolare serie tv di Netflix "Squid Game" sbarca anche su Fortnite: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo per iniziare a giocare.

Gioca a Superscudetto

Per gli amanti delle serie tv, ultimamente sta spopolando “Squid Game”, creazione coreana che è destinata a entrare anche nel mondo di Fortnite. Infatti, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di inserire diversi codici delle mappe ispirati proprio alla serie tv.

FORTNITE, SKIN DI RICK GRIMES (THE WAILKING DEAD) DISPONIBILE PER HALLOWEEN

I codici e le mappe

Una mappa consente ai giocatori di scegliere tra tre diversi giochi di “Squid Game”. Essi sono: luce rossa e verde, tiro alla fune e passo di vetro. Per quanto riguarda luce rossa e verde, i giocatori devono correre verso la fine della mappa approfittando del momento in cui l’orso distoglie lo sguardo. Il tiro alla fune consiste nel dividere i giocatori in due squadre e cliccare sulla corda per tirare i loro avversari. Il passo di vetro, infine, riguarda una corsa a tempo dei giocatori che, in due minuti, devono raggiungere l’altro lato del percorso stando attenti ad alcune lastre di vetro che sono finte.

FORTNITE, RISOLTO IL GLITCH DEI PUNTI ESPERIENZA INFINITI

In un’altra mappa, i giocatori di Fortnite saranno catapultati all’interno di una grande stanza con tutti i letti a castello, proprio ripercorrendo le orme dei partecipanti di “Squid Game”, dove si rilassano (per modo di dire) tra una partita e l’altra. Una volta che i giocatori entreranno nella stanza di gioco principale, dovranno muoversi solo al momento della luce verde, pena la morte istantanea del giocatore.

Cosa sono i Lab Games

Possono avere sino a 16 giocatori in totale e devono competere in quattro minigiochi con una sola vita ciascuno. Il vincitore è colui che rimane in piedi per ultimo.

SKIN FORTNITE, IN ARRIVO HALLOWEEN CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO