Wonder Woman su Fortnite: come sbloccare la skin gratis

17 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Come ottenere gratis la skin Wonder Woman su Fortnite: arriva un nuovo evento dedicato al personaggio dell'universo DC Comics

Gioca a Superscudetto

Arriva una nuova skin su Fortnite: quella di Wonder Woman. L’introduzione del personaggio che appartiene all’Universo DC Comics avviene attraverso un evento competitivo che rende possibile ottenere diversi oggetti del suo set in maniera gratuita, incluso il costume.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: come ottenere la skin Wonder Woman

Epic Games ha annunciato l’arrivo di un evento aperto a tutti i partecipanti, a prescindere dalla piattaforma utilizzata: la Coppa Wonder Woman. La competizione inizia nel pomeriggio di mercoledì 18 agosto 2021 e avrà la durata di circa tre ore. Nell’arco della finestra temporale, gli utenti possono prendere parte a un massimo di 10 partite da disputare nella modalità Coppie.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ogni squadra deve essere formata prima di avviare il matchmaking e non c’è alcun modo di trovare un compagno di team in maniera automatica. Per poter partecipare, gli utenti devono avere un account Epic di livello 30 o superiore e abilitare correttamente l’autenticazione a due fattori. Gli utenti che riescono a ottenere il primo posto all’interno della Coppa Wonder Woman, conquistando la Vittoria Reale, in palio ci sono 42 punti. Per i secondi classificati il premio è di 36 punti che scendono a 32 per il terzo posto. Vengono premiati tutti i giocatori che ottengono dalla prima alla cinquantesima posizione.

FORTNITE: ARRIVA LA SKIN DI SUPERMAN

Tutti i partecipanti che nella zona Europa riescono a entrare tra le prime 2.500 posizioni, ottengono gratis il costume Wonder Woman e il relativo dorso decorativo mantello di Diana. Gli sviluppatori hanno inserito un premio extra per i giocatori che riusciranno ad accumulare almeno 8 punti nel corso delle 10 partite: la schermata di caricamento Amazzoni onorarie.

LA SKIN DI GAMORA DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA SU FORTNITE