Fortnite, arriva la skin di Will Smith con il Mike Lowrey di Bad Boys

30 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite arriva la skin di Mike Lowrey, il mitico personaggio della saga cinematografica Bad Boys interpretato da Will Smith

Gioca a Superscudetto

Un nuovo personaggio entra a far parte dell’universo di Fortnite: Mike Lowrey: il detective di South Beach è pronto a raggiungere l’isola del titolo firmato Epic Games.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

All’interno del negozio oggetti è già disponibile il costume di Mike Lowrey. Con lui è compreso anche il dorso decorativo Borsone da detective. A completare il set Mina vagante, c’è il piccone doppio di Mike: Coltelli Vina Vagante.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Su Fortnite arriva la skin di Will Smith con il Mike Lowrey di Bad Boys

Mike Lowrey è il detective di Bad Boys, il mitico fil d’azione del 1995 diretto da Michael Bay. A interpretarlo è Will Smith che ha vestito i pani del personaggio anche nei sequel Bad Boys II e Bad Boys for life. Lowrey sa come mantenere il sangue freddo in ogni momento: sia che affronti un’avventura esplosiva o un inseguimento ad alta velocità, non perde mai il controllo e il suo innegabile stile. Da adesso, il detective di South Beach arriva anche su Fortnite.

FORTNITE: COME AVERE IL RAMPINO GALATTICO GRATIS

Il protagonista di Bad Boys va ad aggiungersi ai tanti personaggi introdotti in maniera costante all’interno del battle royale di Epic Games. Poco tempo fa è stato iNserito Mecha Morty della serie TV di Adult Swim Rick & Morty. In precedenza sono arrivate le skin di Superman, di Wonder Woman, di Bugha e di Gamora dei Guardiani della Galassia. Nel corso del 2021, inoltre, Fortnite ha dedicato un evento ad Ariana Grande, popstar internazionale protagonista del Rift Tour, con concerti live sul gioco. Secondo i rumors, gli sviluppatori potrebbero a breve inserire anche personaggi provenienti da Dragon Ball e anche da Breaking Bad, serie tv amata in tutto il mondo.

COME SBLOCCARE LA SKIN J BALVIN SU FORTNITE